15 dicembre 2017
Foggia, stazione: arrestato terrorista algerino

Yacine Gasry deve scontare quasi cinque anni di reclusione

Archivio

Bari: furbetti del cartellino al policlinico, sequestro di beni per oltre due milioni di euro

Inchiesta legata a quella su un'organizzazione di trafficanti di droga fra Spagna e Italia

Di seguito un comunicato diffuso dalla Guardia di finanza: I Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria Bari (GICO) hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo emesso dal G.I.P. del Tribunale di Bari su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia.…

Palagianello: bullismo e cyberbullismo, oggi il dibattito

La testimonianza diretta: quando, con l'aiuto delle famiglie, si finisce per diventare amici

Di seguito un comunicato diffuso dall’associazione Fare popolare: Si terrà Venerdì 15 dicembre 2017, dalle ore 18,00, nell’auditorium Don Cesare Buonvino, a Palagianello (via Mottola, 7), un dibattito pubblico, organizzato dall’associazione Fare Popolare, sul tema “Bullismo e Cyberbullismo, Famiglia, Scuola,…

Tap, Emiliano attacca ancora duramente il governo: “sanno di avere violato la legge, il rispetto della vita umana e dell’ambiente”

Il presidente della Regione Puglia e le conseguenze dell'incidente in Austria, in relazione al gasdotto con approdo in Salento

Trae spunto da un’inchiesta del settimanale L’Espresso, il governatore pugliese. E torna ad attaccare il governo in merito al gasdotto Tap. Di seguito il tweet odierno di Michele Emiliano: Ecco come il Governo ha scansato l’applicazione delle direttive Seveso al…

Aldo Moro, a premere il grilletto fu uno ‘ndranghetista calabrese

Questi gli esiti del lavoro svolto dalla commissione parlamentare. Brigate rosse ma non solo, per il rapimento e l'assassinio dello statista pugliese

Giustino De Vuono, calabrese ‘ndranghetista. Fu lui a premere il grilletto e ad ammazzare Aldo Moro. Queste le conclusioni alle quali giunge la commissione parlamentare presieduta dal parlamentare pugliese Gero Grassi. Quasi in chiusura della legislatura, presentati gli esiti del…

Ryanair, “no al low cost dei diritti”

Intervento, fra i tanti, del senatore salentino Dario Stefàno dopo la lettera della compagnia irlandese ai lavoratori riguardo allo sciopero indetto per domani

Ryanair, con.letteta in.irlandede, scrive al personale: chi farà sciopero venerdì sarà penalizzato. Una inaccettabile presa di posizione nei confronti dei lavoratori, una violazione perfino della nostra Costituzione e del diritto di sciopero. Fra i tanti, interviene il senatore salentino Dario…

Modugno: Om carrelli, niente riconversione. Centinaia di posti di lavoro ancora a rischio

Task force, confermato che né americani né russi rileveranno l'azienda. La beffa dell'auto elettrica presentata alla Fiera del Levante

Alla Fiera del Levante, lo scorso settembre, fu presentata l’auto elettrica. Sarebbe stata prodotta all’ex Om carrelli di Modugno, da parte della subentrante Tua. Senonché quell’azienda ha portato i libri in tribunale. Si è allora provato con i russi di…