13 dicembre 2017
Monte Sant’Angelo: malore in palestra, morto 34enne

Stroncato al termine dell'allenamento

Politica

San Giovanni Rotondo: conferimento dei rifiuti, rischio emergenza

"La Regione ci dica dove dobbiamo smaltire, altrimenti tutti gli sforzi saranno stati inutili" dice l'assessore comunale all'Ambiente

Di seguito un comunicato diffuso dal Comune di San Giovanni Rotondo: «La Regione ci dica dove dobbiamo smaltire, altrimenti tutti gli sforzi fatti per aumentare la raccolta differenziata, tenendo bassi i costi, saranno inutili». É l’appello dell’assessore Antonio Girolamo D’Addetta…

Ferrovie sud est: dai sindacati la dura critica all’amministratore delegato, “il suo un soliloquio”

Andrea Mentasti, accusato di parlare da solo nell'incontro plenario del 28 novembre: è fra i destinatari di una lettera inviata da Cisas-Fisast, Ugl e Cisa Autoferro Tpl

Egregio dott. Mentasti, in relazione all’incontro plenario del 28 novembre c.a., tenutosi presso la ex sala mensa dell’officina di Bari, si è assistito, ancora una volta, ad un Suo soliloquio in riferimento a questioni meritevoli di ben altre considerazioni. E’…

Il sindaco, “Taranto urla basta”. Melucci replica alle dichiarazioni del ministro

Monta la polemica dopo l'annuncio della Regione Puglia che impugna il decreto Ilva per il piano ambientale

Di seguito la dichiarazione di Rinaldo Melucci, sindaco di Taranto: Leggo le dichiarazioni che a tarda serata provengono dal Mise e ci sarebbe da prenderla a sorridere per quanto risultano ancora una volta scomposte e scarsamente istituzionali, se non fosse…

Elezioni comunali di Martina Franca, oggi si completa il riconteggio delle schede

In prefettura di Taranto apertura del plico riguardante l'ultima delle tre sezioni come disposto dal tar. Amministrazione: distretto del commercio, Forza Italia "meno parole e più fatti"

Oggi il riconteggio delle schede riguardanti la sezione 39. L’ultima delle tre per cui il tar di Lecce ha disposto l’apertura dei plichi. Pino Pulito, candidato sindaco di Martina Franca escluso dal ballottaggio per 22 voti, ritiene di poterli recuperare.…

Elezioni comunali di Martina Franca: riconteggio delle schede, l’ottimismo del centrosinistra

Dopo i lavori relativi alla seconda delle tre sezioni in programma, "neppure accedendo a fantasiose interpretazioni, si arriva a sovvertire il risultato elettorale"

Di seguito, fonte centrosinistra di Martina Franca: Concluso nel pomeriggio il riconteggio delle schede della sezione 13. Al fine di fugare interpretazioni del tutto arbitrarie messe in circolazione, si riportano le uniche certezze che in questo momento sono emerse: 1) …

Elezioni comunali di Martina Franca: riconteggio, ancora schede contestate

Ce ne sono sia da parte dei rappresentanti di Pulito sia da parte dei rappresentanti di Ancona. In numero che, in attesa dell'ultima sezione da verificare, non è in sé decisivo. La vicenda della riapertura di un seggio il giorno dello scrutinio per il primo turno, nuovo fronte

In sé, il riconteggio avvenuto oggi non dà esiti sconvolgenti per il ricorso post-elezioni. Dodici schede contestate che il candidato escluso dal ballottaggio vorrebbe vedersi assegnare, sette voti contestati che il candidato poi rieletto sindaco vorrebbe vedersi assegnare. Dunque, le…