rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Cellino San Marco: auto incendiata nella notte San Donaci: sorpreso a picchiare una donna. Arrestato 26enne sorvegliato speciale

carabinieri

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I carabinieri della stazione di Mesagne e del nucleo cinofili di Modugno (BA), nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio della droga, hanno tratto in arresto in flagranza di reato CICCARESE Roberto, classe 1989 del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, nel corso della serata del 26 febbraio, in seguito a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 155 gr. di hashish, vario materiale utile al confezionamento e la somma contante di 795 euro in banconote di vario taglio; la conseguente perquisizione estesa presso un’altra abitazione in uso allo stesso ha permesso ai militari di rinvenire ulteriori 290 gr. di hashish, il tutto sottoposto a sequestro.

CICCARESE Roberto,  dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Brindisi.

—–

I carabinieri della stazione di Latiano, nel corso di servizi finalizzati al controllo delle persone sottoposte alle misure di sicurezza e prevenzione, hanno tratto in arresto in flagranza di reato SPADA Giovanni, classe 1989 di Bari, per evasione.

Il giovane, in atto sottoposto agli arresti domiciliari presso la comunità “Città del Sole” del luogo, nel pomeriggio del 26 febbraio è stato rintracciato e fermato dai Carabinieri mentre si aggirava per le vie cittadine senza autorizzazione.

L’arrestato è ora ristretto presso la casa circondariale di Brindisi.

—–

I carabinieri della stazione di Latiano hanno eseguito una ordinanza di carcerazione emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Lecce nei confronti di IACOBBE Michele, classe 1973 residente a Teramo, in atto sottoposto alla detenzione domiciliare presso la comunità “Carlo Alberto Dalla Chiesa” del luogo.

Il provvedimento scaturisce dalle segnalazioni dei militari operanti in ordine alle accertate reiterate violazioni degli obblighi imposti con la misura in espiazione.

Dopo le formalità di rito, IACOBBE Michele è stato condotto nel carcere di Brindisi.

—–

I carabinieri della stazione di San Donaci lo hanno sorpreso mentre picchiava una donna e lo hanno tratto in arresto in flagranza per inosservanza degli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale.

SI tratta di LAPENNA Luigi, classe 1989 del posto, in atto sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S. con obbligo soggiorno nel Comune di residenza, che nella tarda serata di ieri è stato sorpreso dai militari in strada mentre percuoteva una donna, alla quale cagionava lievi lesioni che non sono state refertate poiché la donna non ha voluto ricorrere alle cure mediche.

I successivi accertamenti hanno evidenziato sul conto di LAPENNA l’abitualità alla violazione delle prescrizioni imposte per analoghi comportamenti.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.

—–

I carabinieri della stazione di Torchiarolo, nell’ambito di servizi finalizzati al controllo delle personale sottoposte alle misure di sicurezza e prevenzione, hanno tratto in arresto in flagranza di reato GUIDO Gino, classe 1981 del posto, per evasione.

L’uomo, in atto sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso dai militari operanti per le vie del centro senza autorizzazione, in violazione alle prescrizioni imposte con la misura in espiazione.

GUIDO Gino, dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Brindisi.

—–

Sono in corso, da parte dei carabinieri della compagnia di Brindisi, le indagini finalizzate ad accertare le cause dell’incendio che nel corso della notte ha interessato un’autovettura in sosta in via Campi Salentina di Cellino San Marco (BR). Si tratta di un Fiat Freemont di proprietà di un incensurato classe 1977.

Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco di brindisi e hanno provocato danni in via di quantificazione, non coperti dall’assicurazione.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *