rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Brindisi: minaccia di morte la moglie in piazza. Arrestato. Latiano: un arresto per maltrattamenti in famiglia Oria: arresto per droga

violenza

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I Carabinieri della Stazione di Oria, nel corso di uno specifico servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dell’uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Pastore Davide, classe 1990 del posto.

Il giovane, a seguito di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 2 piante marijuana per complessivi 370,00 gr., numerosi involucri contenenti germogli, nonché la somma contante di euro 110,00 in varie banconote, ritenuta provento attività di spaccio.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

—–

I Carabinieri della Stazione di Latiano hanno eseguito un ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso dalla Procura della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli nei confronti di C.M., classe 1971 da portici (NA), di fatto sottoposto agli arresti domiciliari a Latiano.

L’uomo deve espiare la pena residua di 1 anno, 3 mesi e 14 giorni di reclusione per maltrattamenti in famiglia o verso i fanciulli e violenza privata.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato risottoposto alla detenzione domiciliare.

—–

I Carabinieri del N.O.R.M. di Brindisi hanno tratto in arresto, un uomo A. A., classe 1962, del posto, responsabile del reato di “maltrattamenti in famiglia”.

L’arrestato poco prima aveva tentato di aggredire in questa piazza Mantegna la moglie, minacciandola ripetutamente di morte e insultandola.

I successivi accertamenti investigativi, immediatamente avviati da personale operante, permettevano di riscostruire un quadro di veri e propri maltrattamenti posti in essere dall’arrestato nei confronti della moglie.

L’arrestato, dopo aver espletato le formalità di rito, è stato sottoposto alla detenzione domiciliare.

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *