Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Fasano: arrestato 44enne. Accusa: ha tentato di aggredire l’ex moglie in presenza della figlia minorenne Oria: incidente, l'auto risulta rubata. Arrestato un ragazzo di Latiano. Furto di energia elettrica: arrestato 48enne di San Vito dei Normanni

violenza

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I Carabinieri della Stazione di Oria hanno deferito in stato di libertà, per ricettazione, un giovane, di Latiano, in atto sottoposto all’obbligo di permanenza in casa, per reati in materia di sostanze stupefacenti.

Nel corso della notte del 22 gennaio, lungo tratta Francavilla Fontana e Oria, il giovane alla guida di un’autovettura Fiat Panda, verosimilmente a causa delle avverse condizioni meteo, è uscito fuori strada andando a collidere contro un muretto a secco; il personale del 118 ha prestato i primi soccorsi trasportando l’automobilista presso l’ospedale Perrino di Brindisi per le cure del caso (dimesso poco dopo). I Carabinieri intervenuti sul posto, in seguito agli accertamenti, hanno acclarato che l’autovettura condotta dallo stesso è risultata rubata nel Comune di Latiano nel pomeriggio precedente, ai danni di un pensionato del luogo.

—–

I Carabinieri della Stazione di Fasano hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per maltrattamenti in famiglia e danneggiamento, un uomo, classe 1973 del posto.

L’uomo è stato bloccato sotto l’abitazione della ex coniuge, subito dopo avere tentato di aggredire la stessa mentre era all’interno della propria autovettura in compagnia della figlia minore. Nella circostanza, il malfattore, colpiva con calci e pugni l’autovettura infrangendo lo specchietto e rompendo anche le telecamere presenti all’esterno dell’abitazione. Le successive indagini permettevano di accertare, poiché dichiarato dalla ex moglie, che l’uomo si era reso responsabile di maltrattamenti continuativi, proseguiti dal 2015 e inaspriti negli ultimi giorni, consistiti in violenze fisiche e psicologiche, presentando nell’occasione documentazione sanitaria per episodi di maltrattamenti pregressi.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizioni della competente Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso il proprio domicilio, in regime di arresti domiciliari.

—–


I carabinieri della stazione di San Vito dei Normanni hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per furto aggravato di energia elettrica, BAFARO Cosimo, classe 1969 del posto.

L’uomo aveva eseguito un allaccio abusivo dell’impianto elettrico della sua abitazione alla rete di pubblica distribuzione sottraendo energia per un valore ancora in via di quantificazione.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato rimesso in libertà.

violenza

 

 

 

 

 

 




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *