Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Bari: Michele Emiliano torna a fare il pubblico ministero. Alla sbarra Gianni Ciardo. Al teatro "Landru", scritto dall'attore con l'avvocato Ebe Guerra. Rappresentato nell'ambito del congresso nazionale straordinario dei giovani avvocati italiani

IMG 20180921 202622

Di seguito il comunicato:

Nell’ambito delle iniziative per il Congresso nazionale straordinario dei giovani avvocati italiani, la sezione Aiga di Bari, presieduta dall’avvocato Antonio Guido, in collaborazione con la Commissione Cultura, Spettacolo e Sport dell’Ordine Forense di Bari, ha portato in scena l’evento teatrale “Landru” all’ANCHECINEMA di Bari.

Il lavoro è stato scritto dall’avvocato Ebe Guerra in collaborazione con il noto attore barese Gianni Ciardo, con scene del maestro Damiano Pastoressa. Sul palco è stato riproposto in chiave moderna il processo nei confronti di Henry Landru, serial killer vissuto in Francia tra la fine del 1800 e i primi del 1900. Ciardo, che ha composto anche alcune musiche, ha vestito i panni del protagonista. A giudicarlo, la Corte presieduta dal presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bari, Giovanni Stefanì, eccezionalmente nei panni di un giudice. La pubblica accusa, è stata rappresentata dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *