Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Tra i Pd descritti come la piovra dai M5S anche un attuale assessore della Puglia di Michele Emiliano Democratica parla di "spregiudicatezza dei Cinquestelle"

IMG 20180307 160853

Il più convinto assertore della necessità di accordarsi con M5S è Michele Emiliano. Ecco come risponde il partito democratico nella sua versione più o meno ufficiale, affidata all’organo di comunicazione Democratica. “La spregiudicatezza dei Cinquestelle: dopo anni di insulti e bugie adesso cercano i voti del Pd per fare il loro governo.”

Si noti che nella parte di piovra col tentacolo rappresentativo della Puglia, i grillini mettevano fra gli altri un attuale assessore regionale della Puglia: Michele Mazzarano, membro della giunta-Emiliano. La vicenda in questione riguarda il precedente mandato di consigliere regionale di Mazzarano.

La domanda è: ma prima facevano schifo e ora sono diventati buoni perché il Pd serve, o erano buoni anche prima (innocenti: come si pensa qui di chiunque non sia condannato in via definitiva, lo dice la legge) e c’è stata un’ingiusta e inaccettabile campagna di denigrazione nei loro confronti? E se il giudizio nei confronti di questi rappresentati nella piovra è oggi lo stesso del passato, i depositari dell’onestà possono mai chiedere un sostegno a brutta gente di questo genere?

Infine: un Mazzarano, ad un Emiliano, per esempio, cosa dice in queste ore, rispetto all’ipotesi di avvicinamento con il movimento 5 stelle che lo ha raffigurato come parte della piovra simbolo di malaffare e mafia?




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *