rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Picerno-Taranto 0-3, riparte la corsa dei rossoblu. In testa il sorprendente Francavilla Calcio serie D girone H, quinta giornata: Nardò, vittoria esterna RISULTATI E CLASSIFICA

serie d

Zero tifosi ma tre reti e tre punti. Il Taranto vince a Picerno grazie a una rete di Genchi al quarto d’ora della ripresa, una di Manganelli a otto minuti dalla fine e una di Marsili in chiusura. Centravanti bravo a finalizzare, con un rasoterra in diagonale dal vertice destro dell’area di rigore, il suggerimento proveniente dalle retrovie; difensore che ha girato ai volo, in rete, il traversone su calcio d’angolo; Marsili, su calcio d’angolo, direttamente, al novantesimo. Il provvedimento del prefetto di Potenza, di vietare la trasferta ai supporters ionici, non ha influito sul rendimento della squadra.

Così il Taranto, dopo qualche punto perso fra Bisceglie e la gara casalinga con il Francavilla Fontana, si rimette in corsa. Il torneo di girone H della serie D di calcio è guidato dal sorprendente Francavilla sul Sinni, a punteggio pieno. I lucani hanno pareggiato a Fondi: partiti in svantaggio, poi andati avanti e raggiunti nel finale dai laziali. Ottimo risultato del Nardò, che vince di rimonta in trasferta con il Torrecuso. Non completamente positiva, per le pugliesi, la quinta giornata. Il Bisceglie ha perso in casa con gol dei campani del Marcianise a sei minuti dalla fine, il San Severo ha perso a Torre del Greco.

SERIE D girone H quinta giornata

Az Picerno-Taranto 0-3

Bisceglie-Marcianise 0-1

Fondi-Francavilla sul Sinni 2-2

Gallipoli-Pomigliano 0-1

Isola Liri-Aprilia 1-0

Manfredonia-Serpentara 2-2

Torrecuso-Nardò 1-2

Turris-San Severo 3-0

Virtus Francavilla Fontana-Potenza 0-1

CLASSIFICA

13 Francavilla sul Sinni

12 Isola Liri, Nardò

10 Pomigliano, Taranto, Virtus Francavilla Fontana

9 Bisceglie, Turris

7 Marcianise

6 Fondi, Torrecuso

5 Manfredonia

4 Potenza, San Severo

3 Aprilia, Az Picerno

1 Serpentara

0 Gallipoli

penalizzazioni: San Severo -2




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *