rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Lavoro nero: denunciata imprenditrice di Casamassima Canosa: non si ferma all'alt, arrestato

carabinieri14 01

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

Continuano i controlli dei Carabinieri nell’ambito del contrasto al fenomeno del lavoro “sommerso”. Nella mattinata, in Casamassima (BA), militari di quel Comando, unitamente a personale ispettivo della Direzione Provinciale del Lavoro di Bari, hanno proceduto all’ispezione di 5 aziende operanti nel settore ortofrutticolo. Solo una è risultata irregolare.

Difatti durante l’attività di controllo è stata riscontrata la presenza di 12 operai di cui uno privo di contratto di lavoro, nonché accertate  irregolarità per le quali sono state elevate sanzioni amministrative per un ammontare complessivo di euro 1.500,00 Euro.

L’operazione si concludeva con il deferimento in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria della titolare della ditte risultata irregolare e la sospensione cautelare di un’attività imprenditoriale.

—–

I Carabinieri della Stazione di Canosa di Puglia hanno tratto in arresto un pregiudicato 19enne del luogo per resistenza a pubblico a ufficiale. Il giovane, a bordo della propria autovettura Audi A6, in compagnia di alcuni amici, ometteva di fermarsi ad un posto di controllo dei militari dandosi alla fuga per le vie cittadine. Imboccata una strada di campagna per l’alta velocità perdeva il controllo del mezzo terminando la corsa impantanato in un uliveto. Nonostante ciò non desisteva dall’intento di far perdere le proprie tracce tentando più volte di ripartire. Raggiunto dai Carabinieri veniva bloccato e posto agli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *