rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Villa Castelli: donna aggredita nel cuore della notte, arrestato l’ex convivente Latiano: 37enne arrestato dopo condanna per ricettazione e truffa

carabinieri polizia notte

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI LATIANO HANNO ESEGUITO UN ORDINE DI ESECUZIONE PENA EMESSO DALL’UFFICIO DI SORVEGLIANZA DEL TRIBUNALE DI LECCE NEI CONFRONTI DI DE VANGELIO EMANUELE, CLASSE 1977 DEL POSTO, IN ATTO SOTTOPOSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI.

COSTUI, RICONOSCIUTO RESPONSABILE DEI REATI DI TRUFFA E RICETTAZIONE, DEVE ESPIARE LA PENA DI ANNI 3 E MESI 8 DI RECLUSIONE.

LO STESSO, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, È STATO ASSOCIATO ALLA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI.

—–

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI VILLA CASTELLI HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO UN UOMO, CLASSE 1972 DEL POSTO, PER ATTI PERSECUTORI, LESIONI PERSONALI, PORTO ABUSIVO DI ARMI, VIOLAZIONE DI DOMICILIO E DANNEGGIAMENTO.

COSTUI, GIÀ ARRESTATO LO SCORSO 30 LUGLIO PER STALKING AI DANNI DELLA EX CONVIVENTE E RIMESSO IN LIBERTÀ IL 20 NOVEMBRE U.S. CON IL DIVIETO DI AVVICINAMENTO ALLA PARTE OFFESA, NELLA MATTINATA DEL 21 NOVEMBRE, HA CONTATTATO TELEFONICAMENTE LA VITTIMA PREAVVISANDO IL SUO ARRIVO E MINACCIANDOLA, CONTRAVVENENDO ALLE PRESCRIZIONI IMPOSTE.

I MILITARI OPERANTI, PERCEPITO IL REALE PERICOLO PER L’INCOLUMITÀ DELLA DONNA E ALLO SCOPO DI EVITARE CHE LA SITUAZIONE POTESSE DEGENERARE IN FATTI PIÙ GRAVI, HANNO PREDISPOSTO UN SERVIZIO PRESSO L’ABITAZIONE DELLA DONNA E, QUANDO NEL CORSO DELLA NOTTE, L’UOMO HA SFONDATO LA PORTA D’INGRESSO DELLA CASA E HA AFFERRATO LA VITTIMA AL COLLO, I MILITARI SONO PRONTAMENTE INTERVENUTI E LO HANNO BLOCCATO. L’AGGRESSORE, NEL CORSO DELLA PERQUISIZIONE SUCCESSIVA, È STATO TROVATO IN POSSESSO DI UN COLTELLO A SERRAMANICO, LUNGO COMPLESSIVAMENTE CM. 15, OCCULTATO CON LA LAMA GIÀ APERTA IN TASCA.

LA DONNA, SOTTOPOSTA ALLE CURE MEDICHE PRESSO L’OSPEDALE CIVILE DI FRANCAVILLA FONTANA, HA RIPORTATO LESIONI GIUDICATE GUARIBILI CON UNA PROGNOSI DI 10 GIORNI.

L’ARRESTATO, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, È STATO TRADOTTO PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *