rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Francavilla Fontana: arrestato Salvatore Capuano, presunto affiliato alla sacra corona unita Villa Castelli: accusato di minacce di morte alla ex, arrestato 37enne. Oria: un arresto per presunto furto di energia elettrica da quindicimila euro

carabinieri

Di seguito alcuni comunicati dei carabinieri:

I carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana hanno eseguito un ordine di esecuzione di pene concorrenti, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Lecce, nei confronti di CAPUANO Salvatore, classe 1969 del posto, già condannato negli anni 2002, 2011 e 2013 per associazione mafiosa poiché appartenente al sodalizio criminoso pugliese denominato “Sacra Corona Unita”, dovendo espiare la pena di 8 anni, 7 mesi e 12 giorni di reclusione, poiché riconosciuto responsabile di associazione mafiosa e spaccio di sostanze stupefacenti, reati commessi nelle province di Brindisi, Taranto, Bari e Lecce, nel 2000, 2002 e 2010.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, CAPUANO Salvatore è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare.

—–

I Carabinieri della stazione di Cellino San Marco hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lecce nei confronti di CARETTO Daniele, classe 1982 del posto.

L’uomo deve espiare la pena residua di 4 anni e 6 mesi di reclusione poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti commesso nella provincia di Lecce, nel 2015.

CARETTO Daniele, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Brindisi.

—–

I carabinieri della Stazione di Villa Castelli hanno tratto in arresto un uomo, classe 1979, sorpreso e bloccato presso l’abitazione della ex convivente, ove, armato di coltello a serramanico e nel tentativo di sfondare la porta di ingresso, minacciava la predetta di morte.

Gli immediati accertamenti hanno fatto emergere maltrattamenti in famiglia nonché un recente episodio di violenza sessuale messi in atto dal predetto nei confronti della donna. Lo stesso, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.

—–

I carabinieri della Stazione di Oria hanno tratto in arresto in flagranza di reato SIGISMONDO DELIA Antonio, classe 1961, del luogo, per furto aggravato.

I carabinieri, con l’ausilio del personale Enel, hanno accertato che l’uomo aveva allacciato abusivamente le utenze della propria abitazione alla rete di pubblica distribuzione, prelevando energia per un totale non corrisposto di circa 15.000,00 euro.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, SIGISMONDO DELIA Antonio è stato posto agli arresti domiciliari.

 

Mesagne: evade dai domiciliari, arrestato.

I carabinieri della Stazione di Mesagne hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per evasione, CARONE Maurizio, classe 1969, del luogo.

Costui, in atto sottoposto agli arresti domiciliari, è stato rintracciato e fermato sulla pubblica via senza autorizzazione, in violazione alle prescrizioni imposte con la misura in espiazione.

Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, CARONE Maurizio è stato tradotto agli arresti domiciliari.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *