Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Martina Franca, elezioni comunali: stamattina presentato il candidato sindaco del centrosinistra Stasera quello del centrodestra

IMG 20220507 WA0016

Con la consapevolezza della chiusura di un ciclo e con l’aspirazione di aprirne uno nuovo e con contenuti nuovi il centrosinistra di Martina Franca si presenterà alle elezioni comunali del 12 giugno. Il candidato sindaco è Gianfranco Palmisano sostenuto da una coalizione di cinque liste. Stamattina è stato presentato in un incontro con i giornalisti.

In serata la presentazione di Mauro Bello,  candidato sindaco del centrodestra.

—–

Di seguito il comunicato:

Il capitano e la sua squadra. Il candidato sindaco Gianfranco Palmisano e le liste della coalizione moderata e progressista hanno tenuto la presentazione alla stampa.

Anna Lasorte di Visione Comune, Vincenzo Angelini di Città Nuova, Lorenzo Larocca di Con Palmisano, Maurizio Saiu del Partito Democratico, Agostino Convertino di Gianfranco Palmisano Sindaco e il candidato sindaco, hanno spiegato il percorso e le ragioni che hanno portato le forze dell’area moderata e progressista a ritrovarsi insieme a sostegno della candidatura di Gianfranco Palmisano, un giovane con alle spalle una collaudata esperienza amministrativa, una figura che rappresenta il patto generazionale.

Screenshot 20220507 135242“Ascolto e insieme – ha dichiarato il candidato sindaco – saranno il leit motiv non solo di questa campagna elettorale ma anche della nostra azione amministrativa. I nostri uffici saranno la strada come lo sono stati per me in questi dieci anni, perché è un nostro dovere ascoltare i cittadini ed è un loro diritto essere ascoltati. Ringrazio tutti coloro che hanno inviato i loro contributi attraverso il Google form sulla mia pagina Facebook, oltre 170 in pochi giorni. Stateci vicini – è stato l’appello di Palmisano ai cittadini – perché abbiamo bisogno dei vostri consigli e la vostra voglia di partecipazione ci dà energia”.

Il suo grazie di cuore Gianfranco Palmisano lo ha rivolto pubblicamente a tutta la coalizione, a coloro che si stanno impegnando direttamente e in particolare a chi “ha fatto un passo indietro per l’unità della squadra, perché da soli si va più veloce ma solo insieme si va lontano”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *