rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Rutigliano: il nero del lutto e delle tasse. Pompe funebri, accusa: non pagati 2,4 milioni di euro (più trecentomila di Iva) Trani: accusa, 510 litri di gasolio per le imbarcazioni da pesca erano finiti nel serbatoio. Denunciato il titolare dell'azienda ittica

finanza 1

Di seguito alcune comunicazioni della Guardia di finanza:

TUTTO RIGOROSAMENTE IN NERO, ANCHE CON IL FISCO. Finanzieri della Tenenza di Mola di Bari, hanno portato a termine una verifica fiscale nei confronti di un’impresa di onoranze funebri ubicata in Rutigliano (BA), che nel giro di quattro anni ha omesso di dichiarare al fisco ricavi per oltre 2,6 milioni di euro ed evaso IVA per 307 mila euro.
—–
Doveva servire da carburante per i pescherecci ma questa volta quel liquido di colore blu si trovava proprio nel posto sbagliato. Nell’ambito dei servizi di controllo economico del territorio, Finanzieri della Tenenza di Molfetta fermavano, lungo la S.S. 16, un autobus di proprietà di una impresa, operante nel settore ittico con sede a Trani (BT), ma attiva con motopescherecci nel Porto di San Benedetto del Tronto (AP).




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *