Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Canosa di Puglia: sequestro di beni per due milioni di euro. Accusa, è il tesoro del clan Carovitno: arrestato commerciante 56enne. Accusa, furto di energia elettrica da cinquantamila euro

carabinieri auto

A Canosa di Puglia, sequestro di beni per due milioni di euro. Sono stati mesis i sigilli, dai carabinieri, al tesoro di un clan, secondo l’accusa: una concessionaria di automobili, terreni e case. Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I carabinieri della Stazione di Carovigno, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, S.V., classe 1960 del posto, per furto aggravato di energia elettrica.

I militari, durante il controllo presso la sua attività commerciale, eseguito con l’ausilio del personale Enel, hanno accertato che l’uomo aveva installato sul contatore dell’energia elettrica un magnete di grosse dimensioni.

Il danno stimato è stato quantificato in circa 50.000/00 euro.

Arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’A.G. competente, è stato tradotto preso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

…..

I carabinieri della Compagnia di Brindisi, nel corso di specifici servizi perlustrativi, hanno tratto in arresto in flagranza di reato VALENTI Teodoro, classe 1973 del luogo, attualmente sottoposto al regime della sorveglianza speciale.

L’uomo, mentre si trovava alla guida di una autovettura, anziché fermarsi all’alt imposto dai militari, ingaggiava un inseguimento lungo le vie cittadine con i carabinieri, abbandonando poco dopo il mezzo per le vie circostanti.

Il VALENTI, che veniva rintracciato poco dopo, nel corso degli accertamenti è risultato sprovvisto della patente di guida poiché ritirata, mentre l’autovettura da lui condotta, è risultata mancante della prescritta copertura assicurativa, nonché sottoposta a diversi fermi amministrativi.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’A.G., è stato associato presso la casa circondariale di Brindisi a disposizione dell’A.G. competente.

carabinieri auto

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *