Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Francavilla Fontana: arrestato 51enne. Accusa: aggressione e minacce di morte alla moglie I carabinieri sono stati allertati nella notte dai familiari

violenza

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I carabinieri della Stazione di Villa Castelli, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto dell’uso e spaccio della droga, hanno tratto in arresto in flagranza di reato LIGORIO Michele, classe 1973 del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, durante la perquisizione domiciliare, lanciava dalla finestra della propria abitazione tre bustine di sostanza stupefacente  di 65 gr. circa di marijuana e vario materiale utile per il taglio e confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.

LIGORIO Michele, espletate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari.

—–

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana hanno tratto in arresto in flagranza di reato un uomo, classe 1965 del posto, per maltrattamenti contro familiari.

Costui, nella decorsa notte, ha minacciato di morte la moglie e l’azione delittuoso è stata interrotta dal personale dell’Arma, intervenuto su richiesta dei familiari, che ha accertato le reiterate condotte violente sin dal mese di agosto 2016 consistenti in ripetute percosse, ingiurie e minacce, anche di morte, nei confronti della moglie.

L’arrestato è ora ristretto nella casa circondariale di Brindisi.

—–

I carabinieri della stazione di Torchiarolo hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emesso dalla Procura della Repubblica di Brindisi, nei confronti di DENTE Luca, classe 1997 del posto.

Costui, già sottoposto all’obbligo della presentazione alla P.G. violava ripetute volte il provvedimento.

Il giovane espletate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari.

violenza

 

 

 




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *