Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Crispiano: arrestata 31enne ufficiale della Marina militare in servizio a Taranto Francesca Mola è la prima donna militare in manette. Collaboratrice del direttore di Maricommi per il quale è stato convalidato l'arresto, come per il sindaco di Roccaforzata. Inchiesta su presunta corruzione per un appalto da undici milioni di euro

finanza nuova

Aggiornamento a questo link:

https://www.noinotizie.it/19-09-2016/taranto-tangenti-marina-la-tenente-francesca-mola-si-preoccupava-della-sintassi-delle-copie/

Il giudice per le indagini preliminari, Valeria Ingenito, ha convalidato l’arresto di Giovanni Di Guardo e Vincenzo Pastore. Il primo, direttore di Maricommi; il secondo, imprenditore (e sindaco di Roccaforzata). Arrestati in flagrante a metà settimana, mentre il secondo, stando all’accusa, stava consegnando una mazzetta da 2500 euro al primo, capitano di vascello della Marina militare.

Ieri sera è stata inoltre fermata dalla Guardia di finanza nella sua casa di Crispiano, ed è nella sezione femminile del carcere di Taranto, la 31enne Francesca Mola che è tenente di vascello della Marina militare. Ufficio contratti di Maricommi, stretta collaboratrice di Di Guardo. È la prima donna militare italiana in manette.

L’inchiesta nei confronti di Di Guardo e Pastore è per concorso in corruzione aggravata e turbata libertà degli incanti. Il caso è quello di un appalto da undici milioni di euro nel settore delle pulizie, ciò di cui si occupa la cooperativa presieduta da Vincenzo Pastore.

finanza nuova




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *