Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Taranto: violenze, anche sessuali, nei confronti della moglie. Condannato a dieci anni di reclusione. Fatti accaduti in provincia Sentenza di primo grado: il marito dovrà pure risarcire la donna con cinquantamila euro

tribunale taranto bomba

Violenze psicologiche e fisiche e, specificamente, sessuali. Il marito della 47enne è stato riconosciuto colpevole di ciò, nel processo svoltosi a Taranto riguardo ad una vicenda avvenuta in provincia. Sentenza di primo grado pronunciata in serata dal giudice Alessandro De Tomasi: il marito deve scontare dieci anni di reclusione e deve un risarcimento danni di cinquantamila euro alla donna. Inoltre deve pagare le spese processuali.

È già detenuto, con sentenza definitiva, per altro reato. La violenza sessuale e i maltrattamenti in famiglia denunciati dalla donna risalgono a cinque anni fa. La coppia ha tre figli, all’epoca minorenni (due sono nella maggiore età). La donna nel frattempo si è separata dal marito e, con i figli, vive altrove. Nel procedimento è stata assistita dal legale Giandiego Monteleone mentre il marito era difeso dal legale Salvatore Difonzo.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *