Flashnews: 19 agosto 2017
Foggia: incidente, morto il 29enne Simone Giuliani di San Severo

Strada statale 90, ferito l'altro occupante dell'auto uscita di strada

Neve, Martina Franca come Bari: articolo di giornale online (ignaro) comunica un’ordinanza di chiusura delle scuole domani. Inesistente

Extramagazine.eu: buontemponi ma scherzo di cattivo gusto. Il sindaco barese, ieri, aveva dovuto chiarire che era falso quanto comunicato a suo nome, per la chiusura delle scuole fino a sabato

Non c’è nessuna ordinanza di chiusura delle scuole a Martina Franca, per domani. Almeno fino alle 17,30 odierne è così. Oltretutto, a Martina Franca è stato chiuso il centro operativo comunale ovvero si considera chiusa questa fase di emergenza maltempo, sempre tenendo l’attenzione al futuro prossimo.

Domani, giovedì 12 gennaio, a Martina Franca si andrà a scuola. Salvo diverse comunicazioni ufficiali,. Il punto è tutto qui. Al giornale online extramagazine.eu è stato attribuito un articolo, con tanto di logo di quella testata, facente riferimento a un’ordinanza per la chiusura delle scuole domani. Falso, quell’articolo. Dalla redazione si considerano buontemponi e comunque autori di uno scherzo di cattivo gusto, quelli che lo hanno fatto. Generare confusione in questi giorni di confusione estrema, in effetti, non va bene.

Al sindaco di Bari, Antonio Decaro, ieri era capitato qualcosa di analogo. A suo nome, e con tanto di foto, era apparsa una comunicazione con cui si diceva della chiusura delle scuole fino a sabato. Il che non è vero e Decaro ha prontamente smentito di avere fatto una simile ordinanza, tantomeno una simile comunicazione.

.

.

 

 

 

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *