Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Gasdotto Tap: il governo, si deve andare avanti Prosecuzione dei lavori in Salento, autorizzazione deliberata dal Consiglio dei ministri su proposta del presidente Paolo Gentiloni. Varati anche i provvedimenti per equo compenso degli avvocati, per 58mila assunzioni nella scuola e lo stato di emergenza-siccità per Lazio e Umbria

paolo gentiloni conferenza stampa

Di seguito il comunicato della presidenza del Consiglio dei ministri:

Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Paolo Gentiloni, a norma dell’articolo 5, comma 2, lett. c)-bis della legge n. 400 del 1988, ha deliberato l’autorizzazione a proseguire le opere inerenti al progetto di realizzazione di un metanodotto di “interconnessione TAP” nella regione Puglia, nel tratto che interessa il territorio di Melendugno (Lecce) fino al nodo di connessione con la rete nazionale gasdotti nel territorio del comune di Brindisi.

Il Consiglio dei ministri ha anche varato il provvedimento per l’equo compenso degli avvocati, quello per circa 58mila assunzioni nella scuola e lo stato di emergenza per la siccità in Lazio e Umbria, fra gli altri.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *