rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Dimissioni presidente Pd della Puglia: Emiliano a Lemma, ripensaci "Capisco l'amarezza ma fuori dal Pd c'è solo confusione". Ferrara (Sel): bisogna lavorare per un soggetto politico di sinistra

pd rotto

Le dimissioni di Annarita Lemma da presidente regionale del partito democratico della Puglia hanno provocato le prevedibilmente molte reazioni. Una fra tutte, quella del segretario regionale del partito, nonché presidente della Regione Puglia.

Capisco l’amarezza ma fuori dal partito democratico c’è solo confusione, dice Michele Emiliano che chiede ad Annarita Lemma di ripensarci.

Per Francesco Ferrara, invece, bisogna lavorare alla costruzione di un soggetto della sinistra. Il coordinatore regionale di Sinistra ecologia e libertà dice di avere apprezzato la coerenza di Annarita Lemma rispetto alla mutazione genetica del Pd, e anche Ferrara snocciola temi-chiave sui quali il partito democratico, secondo lui (come per Lemma) ha tradito il popolo della sinistra, dal Jobs act ad altre riforme come quella della scuola, per non parlare del caso Azzollini.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *