rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Oggi il Family day. Ma anche una clamorosa denuncia: Nunzia De Girolamo scrive al papa La deputata beneventana e moglie del collega biscegliese Francesco Boccia, ha sperimentato il divieto su di sé e ha scritto a Francesco, mi impediscono di fare la madrina. Basilicata: il prete e il family gay. Anonymous: hacker sul sito del Family day

nunzia de girolamo

Oggi il Family day a Roma, per una manifestazione che gli organizzatori auspicano raggruppi un milione di persone. Da tutta Italia, per la famiglia tradizionale, mentre la settimana scorsa era stata la volta della parte avversa, nel dibattito sulle unioni civili. Oggi si sono dati da fare gli hacker di Anonymous: “Stop omophobia. Love is Love”.

nunzia de girolamoProprio dalla Puglia, in qualche modo è una storia pugliese, arriva una clamorosa lettera al papa. L’ha scritta una deputata campana, Nunzia De Girolamo. Lei è moglie di un altro parlamentare, il biscegliese Francesco Boccia. E ha sperimentato su di sé un divieto: quello di fare la madrina alla nipote. Perché De Girolamo e Boccia non sono sposati secondo i canoni della chiesa. Così, Nunzia De Girolamo, deputata (gruppo Forza Italia) ha scritto a Bergoglio evidenziando, appunto, che non può fare la madrina. E, pur essendo per una visione tradizionale della famiglia, Nunzia De Girolamo ha messo in rilievo che sulle unioni civili, questo Paese, ha bisogno di adeguarsi. Va a finire che vota la stepchild adoption, forse.
InIMG-20160130-WA0000 Basilicata invece, un sacerdote schierato contro le nozze omosessuali, è stato beccato (immagine: Gazzetta del Mezzogiorno) a una festa omosessuale. Che va pure bene, ma almeno il silenzio senza esprimere giudizi su cosa vogliano fare gli altri. Quel prete oggi, chissà, celebra il family gay.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *