Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


San Vito dei Normanni: 37enne arrestato con l’accusa di furto di energia elettrica da cinquemila euro Latiano: droga, un arresto

contatore

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I carabinieri della stazione di Latiano, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio della droga, hanno tratto in arresto in flagranza di reato DE STEFANO Aldo, classe 1989 del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane in seguito a una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 80 gr. di hashish, 1 gr. di marijuana e due bilancini di precisione, il tutto sottoposto a sequestro.

DE STEFANO Aldo, dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Brindisi.

 —–

I carabinieri della stazione di San Vito dei Normanni hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per furto, MAIZZA Fabio, classe 1978 residente a San Vito dei Normanni e domiciliato a Carovigno.

L’uomo si è reso responsabile del furto di energia elettrica ottenuto mediante l’allaccio diretto delle utenze della propria abitazione alla rete di pubblica distribuzione, per un totale non corrisposto di 5.000,00 euro.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito MAIZZA Fabio è stato posto agli arresti domiciliari.

 —–

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Brindisi, nell’ambito di servizi finalizzati al controllo delle persone sottoposte alle misure di sicurezza e prevenzione, hanno tratto in arresto in flagranza di reato ZANZARELLA Alessandro, classe 1978 del posto.

Costui, in atto sottoposto alla detenzione domiciliare, è stato sorpreso sulla pubblica via in violazione alle prescrizioni imposte con la misura in espiazione.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito ZANZARELLA Alessandro è stato posto agli arresti domiciliari.

 —–

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Brindisi e della stazione di Brindisi Centro, nell’ambito di servizi di controllo alla circolazione stradale, hanno deferito in stato di libertà, per guida senza patente, B.D., classe 1991 e R.A., classe 1992, entrambi del posto.

Costoro, in distinti controlli, sono stati sorpresi alla guida delle rispettive autovetture sprovvisti della prescritta patente di guida, mai conseguita. Il relativi veicoli sono stati sottoposti a sequestro amministrativo.

 

DE STEFANO ALDO.jpg~197 KBVi

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *