rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Ambiente e sicurezza nei luoghi di lavoro: controlli nel brindisino, denunce e sanzioni San Vito dei Normanni: arrestato con l'accusa di avere rubato un telefono e averlo venduto a un amico

carabinieri

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno tratto in arresto in flagranza di reato RUBINO Francesco, 30enne del posto, per furto aggravato e deferito in stato di libertà N.I.R., 42enne del posto, per ricettazione.

I militari operanti hanno accertato che il RUBINO, nel pomeriggio del 26 aprile, aveva rubato un telefono cellulare all’interno di un bar del luogo, proprio alla proprietaria del locale e lo aveva rivenduto al N.I.R.. La conseguente perquisizione domiciliare presso l’abitazione di quest’ultimo ha consentito il rinvenimento del telefonino.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito RUBINO Francesco è stato sottoposto agli arresti domiciliari. 

—–

I carabinieri del Comando Provinciale di Brindisi in collaborazione con il personale del N.A.S. di Taranto e del N.I.L. di Brindisi hanno dato corso a una serie di controlli mirati alla tutela dell’ambiente, del lavoro e della salute.

L’attività, disposta dal Comando Legione Carabinieri Puglia, ha visto impegnati i militari nel controllo di varie attività lavorative al termine del quale sono state CONTESTATE complessivamente 5 sanzioni amministrative per un importo complessivo di 21.000,00 euro. 

—–

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno deferito in stato di libertà G.E., 35enne del posto, per inosservanza dei provvedimenti dell’A.G.

L’uomo, in atto sottoposto al regime degli arresti domiciliari, durante un controllo è stato sorpreso in compagnia di una persona controindicata.

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *