rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Ancora droga trovata sulla spiaggia a Campomarino Laterza: controlli dei carabinieri, denunce

posto controllo

820 Campomarino di MaruggioDi seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

Nel pomeriggio di ieri, durante un servizio perlustrativo lungo il tratto di competenza della litoranea salentina, i Carabinieri della Stazione di Maruggio, hanno rinvenuto, ancora una volta sulla spiaggia di Campomarino, un involucro in cellophane contenente oltre 1 chilo e mezzo di marijuana.

La sostanza stupefacente, molto probabilmente destinata allo spaccio al dettaglio, è stata sequestrata, mentre continuano le indagini tese ad individuare la provenienza dello stupefacente.

—–

I Carabinieri della Stazione di Laterza (TA) hanno eseguito nel fine settimana un servizio di controllo del territorio finalizzato anche a reprimere e prevenire le condotte di guida pericolose messe in atto dai giovanissimi in particolare il fine settimana.

Numerosi sono stati i giovani identificati e controllati la sera di sabato e domenica.

Nei controlli sono incappati anche tre giovani che ora dovranno rispondere all’A.G. dei reati di guida senza patente ed evasione ed un quarto che è stato travato con dello stupefacente.

Si è proceduto a denunciare a p.l. Q.E., 33enne albanese, in quanto sorpreso alla guida dell’autovettura senza aver mai conseguito la patente; per il medesimo reato è stato segnalato anche C.F., 55enne laertino in quanto anche lui alla guida di un mezzo nonostante la patente gli fosse stata revocata.

Inoltre, è stato sorpreso in violazione degli obblighi a lui imposti M.M., 48enne del posto; quest’ultimo è stato notato e controllato con pregiudicati in palese violazione delle misura a cui è stato sottoposto dal Tribunale di Sorveglianza di Taranto.

Nella rete è finito anche un 22enne sempre di Laterza, in quanto sorpreso con due dosi di marijuana celate nei pantaloni. I militari hanno proceduto alla contestazione immediata ed alla relativa segnalazione all’Ufficio Territoriale del Governo di Taranto in quanto ritenuto ’assuntore di stupefacenti.

 

 




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *