rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Giocatori del Taranto calcio picchiati. La loro colpa, hanno perso La presidentessa Elisabetta Zelatore condanna "con assoluta fermezza" l'atto "deprecabile". Fasano-Galatina, guerriglia dopo la partita

violenza

Il Taranto calcio ha perso ieri in trasferta con la Turris, 2-0. Così alcuni teppisti, che non l’hanno presa bene, hanno aspettato ieri a tarda sera i calciatori del Taranto, di ritorno dalla Campania e li hanno aggrediti e presi a schiaffi. La società, presidentessa Elisabetta Zelatore, “condanna con assoluta fermezza” l’azione“deprecabile” e di “gratuita violenza”.

Non meno indecente quanto accaduto a Fasano dopo la partita di calcio fra i locali e il Galatina. Incidenti con lancio di sassi e bottiglie fra le due tifoserie, un’autentica guerriglia. Il pullman dei supporters ospiti, danneggiato, è riuscito a partire con un’ora di ritardo. Durante la gara, uno striscione “Menu del giorno fasanese al forno” è fra le ipotesi di origine degli scontri. I carabinieri, intervenuti in assetto antisommossa, sono al lavoro per visionare i filmati e risalire ai responsabili dell’assurdo pomeriggio domenicale di Fasano. Per un pallone.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *