rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Latiano: negozio incendiato. Indagano i carabinieri Francavilla Fontana, droga: arrestati moglie e marito. Ostuni: contrabbando, un arresto

cocainaFF

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

????????Il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla fontana nel corso della notte ha tratto in arresto in flagranza di reato un giovane coppia di coniugi ritenuti responsabili di detenzione illecita sostanza stupefacente, detenzione illegale di armi comuni da sparo e clandestine, ricettazione e detenzione abusiva di munizioni.

Si tratta di Gelo Salvatore, nato Francavilla Fontana classe 1991 e Lodedo Valentina, nata Francavilla Fontana classe 1993. i due, nel corso di una perquisizione personale e domiciliare, sono stati trovati in possesso di:

  • 290 gr. di cocaina, suddivisa in dosi preconfezionate;
  • 800 gr. di hashish, suddivisa in panetti;
  • 470 gr. di marijuana, suddivisa in dosi;
  • 3 fiale di morfina;
  • 5 kg. di sostanza da taglio;
  • materiale vario per la pesatura ed il confezionamento dello stupefacente;
  • una pistola 6,35 e due cal. 7,65;
  • somma contante euro 300,00 in banconote vario taglio, ritenuta provento spaccio.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Brindisi mentre la donna presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

—–

I Carabinieri della Stazione di Ostuni hanno tratto in arresto Pecere Rocco, nato a Ostuni classe 1973, censurato, condannato per violazione delle norme del testo unico delle disposizioni legislative in materia doganale e contrabbando in concorso. L’arresto è stato eseguito su provvedimento emesso della Procura della Repubblica Presso Il Tribunale di Lecce, a seguito della condanna alla pena cumulativa definitiva di 1 anno, 5 mesi, in relazione ai  citati reati commessi dal 2012 al 2013 in provincia di Brindisi.

L’arrestato è stato condotto tradotto presso la casa circondariale di brindisi.

—–

I carabinieri del NORM della Compagnia di San Vito dei Normanni e del Nucleo Investigativo hanno avviato le indagini finalizzate a scoprire la causa e eventuale movente dell’incendio scoppiato a Latiano in via Sant’Antonio, presso il negozio di un ottico.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *