rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Oria: accusata di furto di energia elettrica da dodicimila euro, arrestata 50enne Brindisi: furto di materiale elettrico, con questa accusa arrestati in flagranza un 24enne e una trentenne

contatore

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi e della Stazione di Brindisi Centro, nell’ambito di un mirato e pianificato servizio finalizzato ad infrenare il fenomeno dei furti di materiale elettrico dal deposito dell’Enel in via Appia, hanno tratto in arresto in flagranza di reato BARBUTI Francesco, classe 1990 e DELLE GROTTAGLIE Carmela, classe 1996, entrambi del posto.

I militari operanti, nel corso della notte, hanno sorpreso il BARBUTI all’interno del suddetto deposito mentre era intento ad asportare, con vari arnesi da scasso, diverso materiale elettrico ivi custodito, che attraverso un varco nella recinzione, veniva passato all’esterno alla DELLE GROTTAGLIE, che fungeva da “palo”.

Il materiale elettrico e gli arnesi da scasso sono stati sottoposti a sequestro.

Gli arrestati, che dovranno rispondere di furto aggravato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati posti agli arresti domiciliari.

—–

I Carabinieri della Stazione di Oria, al termine di servizi finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per furto aggravato, DE ROBERTIS Raffaella, classe 1966 del posto.

I militari, in seguito a un controllo effettuato con il personale “Enel” presso l’abitazione di residenza della donna, hanno accertato un allaccio abusivo dell’impianto elettrico alla rete di pubblica distribuzione, per un danno stimato di 12mila euro circa.

DE ROBERTIS Raffaella, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata posta agli arresti domiciliari.

—–

I Carabinieri della Stazione di Latiano hanno eseguito una ordinanza di carcerazione, emessa dal Tribunale di Lecce – Ufficio GIP, nei confronti di PIRTOLI Alessandro, classe 1982 da Casarano (LE), in atto sottoposto alla detenzione domiciliare presso una Comunità del posto.

Il predetto si era reso responsabile di rapina ed estorsione commessi nell’anno 2015 in Casarano (LE).

Il prevenuto, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’A.G. competente, è stato tradotto nuovamente presso la medesima comunità a regime degli arresti domiciliari.

—–

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fasano, nell’ambito di servizi finalizzati al controllo delle persone sottoposte alle misure di sicurezza e prevenzione,  hanno tratto in arresto in flagranza di reato DELLE NOCI Maria Donata, classe 1971 da Monteparano (TA), per evasione.

La donna, in atto sottoposta agli arresti domiciliari, è stata fermata a bordo di veicolo, senza autorizzazione. La stessa, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata posta nuovamente agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

contatore

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *