rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Taranto: i ladri fanno benzina. Tanta: rubati più di cinquecento litri di carburanti Arrestati dai carabnieri. Accusa: avevano anche interdetto l'entrata dell'impianto di distribuzione

taranto furto carburante

Di seguito un comunicato diffuso dai carabinieri:

Carabinieri della Stazione di Taranto Salinella hanno tratto in arresto, in flagranza di reato di furto aggravato in concorso, tre uomini, tutti residenti a Taranto.
L’intensificazione dei servizi esterni e di controllo del territorio, espletati in corrispondenza della stagione estiva in tutta la giurisdizione della Compagnia di Taranto, sta consentendo una più efficace attività preventiva, con un conseguente incremento nella repressione dei reati predatori. Nella circostanza, i tre soggetti incensurati sono stati sorpresi a bordo di un furgone in una zona ricadente tra Taranto ed i comuni di Leporano e Pulsano, intenti a trasportare diverse taniche contenenti benzina e gasolio, poco prima illecitamente asportati da un distributore ubicato in via Ancona del capoluogo ionico.
Gli accertamenti eseguiti dai Carabinieri hanno consentito di appurare che, dopo aver interdetto l’accesso all’area di servizio agli automobilisti in transito, i tre, tramite una fraudolenta manomissione dell’impianto di erogazione, hanno prelevato circa 510 litri di carburante (benzina e gasolio) immediatamente caricato a bordo del furgone con il quale si sono subito dileguati.
I militari, avendo notato l’irrituale chiusura del distributore, dopo aver tenuto d’occhio i tre malfattori, insospettitisi, li hanno pedinati e successivamente bloccati rinvenendo interamente la refurtiva sottoposta a sequestro. Il valore del carburante asportato è stato stimato in 700,00 euro circa.

taranto furto carburante




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *