rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Il presunto mandante della strage di Palagiano vuole essere scarcerato per mancanca di indizi: oggi decide la Cassazione Il 17 marzo dell'anno scorso vennero uccisi Domenico, un bambino di tre anni; la mamma Carla e il compagno di lei, Cosimo

domenico 6

giovanni di napoliGiovanni Di Napoli attende il pronunciamento della Cassazione, prima sezione penale, atteso per oggi. Il procuratore generale ritiene che debba essere annullato con rinvio, il provvedimento. Giovanni Di Napoli è in carcere da sei mesi, da metà marzo scorso, perché esattamente un anno prima, il 17 marzo 2014, vennero uccisi Domenico, un bambino di tre anni; la madre Carla; il compagno di lei, Cosimo.

domenico-6La strage di Palagiano, i tre uccisi a colpi di pistola, sulla strada statale, mentre erano in macchina, di sera. Secondo gli inquirenti locali, Giovanni Di Napoli è il mandante della strage di Palagiano. Non ci sono tuttora tracce degli esecutori. E oggi Di Napoli potrebbe anche lasciare il carcere: ritiene che nei suoi confronti non ci siano indizi di colpevolezza.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *