Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: arrestato militare dell’Aeronautica Accusa relativa alla mensa. Inchiesta riguardante anche una rosticceria. Possibili sviluppi

IMG 20200105 144116

Dall’altro ieri un militare dell’Aeronautica, in servizio a Martina Franca, è in carcere a Santa Maria Capua Vetere. Arrestato dai carabinieri. Inchiesta militare e della procura civile riguardo alla mensa nella base pugliese. Ma anche riguardo ad una rosticceria nel centro urbano di Martina Franca. L’ipotesi è di furto, di avere cioè rubato notevoli quantitativi di alimenti destinati alla base, per utilizzarli nella rosticceria. Da verificare anche l’eventuale uso di attrezzature. Inchiesta che con un arresto (da dettagliare le accuse) sembra destinata a non essere terminata. Trapelava, peraltro, poco (per meglio dire, nulla) da ambienti investigativi a partire dall’ufficializzazione dell’identità dell’arrestato.

Di seguito un comunicato diffuso dal 16/mo Stormo dell’Aeronautica militare:

In relazione a quanto emerso su alcuni organi di stampa locale, si conferma che un Sottufficiale in forza al 16° Stormo “Protezione delle Forze” di Martina Franca (TA) ha ricevuto, mentre si trovava libero dal servizio e al di fuori dell’installazione, un provvedimento di fermo da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Martina Franca, a seguito di un’attività di indagine e controllo che ha portato a riscontrare reiterate e conclamate condotte penalmente rilevanti ai danni del patrimonio dell’Amministrazione. Il 16° Stormo, per quanto di propria competenza, ha offerto immediatamente la massima collaborazione all’Autorità Giudiziaria per fare piena luce sui fatti ed assumere di conseguenza, nei propri ambiti di competenza, le azioni ed i previsti provvedimenti nei confronti del personale coinvolto.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *