Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Gallipoli: giovane brianzolo descrive nel social network i poliziotti come pagliacci, denunciato Vediamo ora cosa sa fare il leone da tastiera

polizia foto dietro

Nella nottata di ieri gli agenti della squadra volante nell’effettuare l’attività di controllo del territorio hanno notato, sulla rampa che porta al Castello Angioino di Gallipoli, due cittadini extracomunitari in atteggiamento molto sospetto.

Durante la perlustrazione del territorio hanno infatti notato che i due, avvicinavano insistentemente giovani, per proporre l’acquisto di droga. Con l’aiuto di poliziotti in borghese è scattato quindi subito l’arresto in flagranza dei due uomini, un 29enne ed un 25enne, entrambi senegalesi ed entrambi irregolari sul territorio nazionale perché completamente privi di permesso di soggiorno. Rispondono del reato in flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Addosso al 29enne, sono stati trovati più di mille euro in contanti, come confessato dagli stessi fermati.

Inoltre, nascoste nelle cover dei tre cellulari in possesso ai due fermati, i poliziotti hanno trovato circa 10 grammi di marijuana, circa 1 grammo di cocaina e circa 4 grammi di hashish, tutta sostanza stupefacente già suddivisa in dosi pronta per essere spacciata. I due fermati, già con precedenti specifici e senza fissa dimora, sono stati arrestati e accompagnati al Carcere di Lecce, e al temine della pena verranno espulsi dall’Italia.

Nell ore precedenti, invece, un 19enne originario della provincia di Monza-Brianza è stato denunciato per il reato di vilipendio alle istituzioni perché sui social aveva pubblicato una foto di un noto locale di intrattenimento giovanile di Gallipoli, nel corso del quale era in atto un ordinario controllo di polizia per verificare il rispetto del protocollo anticovid, associando, attraverso l’utilizzo di emoticon, l’attività dei poliziotti in servizio a quella dei pagliacci. (leccesette.it)




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *