rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Modena-Bari 2-1 Calcio serie B, diciassettesima giornata: i pugliesi pagano il terribile primo quarto d'ora e perdono dopo sette settimane e mezza

Serie B

Terribile primo quarto d’ora per il Bari, che incassa le due reti di Nardini e di Granoche. Poi, per l’intera prima frazione, qualche calcio piazzato e Rosina migliore della squadra biancorossa. Nessuna occasione realmente pericolosa, in realtà. Il Bari ha riaperto la partita a metà ripresa con un calcio di punizione (splendido) ma non è bastato per recuperare la situazione punteggio. Dal 17 ottobre i pugliesi non venivano sconfitti. Dopo diciassette giornate del campionato di calcio di serie B, dunque, i galletti rimangono fermi a quota 32, al terzo posto in classifica, e le prime due (Crotone e Cagliari) devono ancora giocare.

Inoltre si avvicina il Novara che oggi ne ha fatte quattro, in trasferta, al Perugia (gli umbri finora non avevano subìto reti in casa). Piemontesi alla quarta vittoria consecutiva, la nona in undici partite. Gli avversari più temibili del Bari, ora, sono loro: sarebbero già terzi, senza i due punti di penalizzazione.

In quanto al Modena, questo successo porta gli emiliani a quota 19 in classifica.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *