rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Villa Castelli: arrestato 61enne. Accusa, furto di energia elettrica per diecimila euro Cisternino: durante il controllo si scaglia contro i carabinieri. Con questa accusa fermato un 37enne di Ceglie Messapica

carabinieri

Nonostante le numerose denunce e gli arresti, il fenomeno del furto di energia elettrica pare non voler diminuire.

Ieri i carabinieri della stazione di Villa Castelli hanno tratto in arresto in flagranza di reato D. G., classe 1954 del posto, responsabile di furto aggravato di energia elettrica.

L’uomo aveva allacciato in modo abusivo alla rete “Enel” l’impianto elettrico della sua abitazione sottraendo energia elettrica per un danno presunto complessivo di euro 10.000,00.

L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, è stato rimesso in libertà.

—–

Stava guidando in stato di ebbrezza alcolica quando i  carabinieri della Stazione di Cisternino hanno cercato di controllarlo.

Si tratta di CRISTIANO Marcos Antonio, classe 1978 di Ceglie Messapica, tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di sottoporsi ad accertamenti (per accertare lo stato ebbrezza).

L’uomo, mentre era alla guida della sua autovettura, è stato fermato per un controllo, ma ha tentato di fuggire in auto. I Carabinieri lo hanno immediatamente fermato a poca distanza dal luogo del controllo, ma nel corso delle fasi di identificazione, il CRISTIANO, sempre a causa dello stato di ebbrezza alcoolica, ha inveito contro i militari e dopo essere stato nuovamente fermato dopo un nuovo tentativo di fuga a piedi, si è scagliato contro i militari operanti colpendone uno con un calcio. L’arrestato, dopo le formalità di rito, sui disposizione dell’A.G. competente, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *