rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Molfetta-Piacenza, Brindisi-Pesaro, Lecce-Melfi, Martina-Catania, Paganese-Monopoli, Nardò-Taranto e le altre Calcio, pallacanestro e pallavolo: sfide decisive per le pugliesi oggi. Il derby di serie D girone H al centro dell'attenzione, scontro diretto al vertice

pallone2015 16 campo

L’impegno definitivo, oggi, è quello di Molfetta nella pallavolo maschile di serie A. L’Exprivia (ore 18) ospita Piacenza, nell’ultima giornata della stagione regolare. Piacenza fanalino di coda, Molfetta qualificata ai playoff, al settimo posto in classifica attualmente ma con possibilità di provare ad arrivare in sesta posizione e con il rischio di scivolare all’ottavo posto. Questa, infatti, la situazione attuale: Latina 27, Molfetta 26, Padova 25. C’è poi Monza, a quota 22, a insidiare, almeno teoricamente, dalla nona posizione, i patavini.

Nella pallacanestro maschile di serie A, Brindisi al nono posto in classifica con 20 punti deve provare a riportarsi in zona play off e l’occasione è propizia, considerato che al palaPentassuglia (ore 18,15) è ospite Pesaro terzultimo in graduatoria a quota 14. Peraltro, la tremebonda Enel di questa stagione è anche “capace” di scivoloni preoccupanti. Cosa che, per i pugliesi, oggi non deve accadere.

Nel calcio: legapro girone C, dopo Fidelis Andria-Foggia 3-0 ieri, si inizia alle 14 con Martina-Catania; si prosegue con Paganese-Monopoli alle 15; si chiude con Lecce-Melfi alle 17,30. La partita del giorno, peraltro, si gioca in serie D girone H, alle 15: Nardò-Taranto, ovvero fuori i secondi (nella lotta a tre, con la capolista Virtus Francavilla Fontana, per la promozione).

SERIE D girone H ventisettesima giornata ore 14,30

Aprilia-Marcianise ore 15

Az Picerno-Bisceglie ore 15

Gallipoli-Potenza

Isola Liri-Pomigliano

Nardò-Taranto ore 15

San Severo-Serpentara ore 15

Torrecuso-Fondi

Turris-Francavilla sul Sinni ore 15

Virtus Francavilla Fontana-Manfredonia ore 15,30

BuenaOnda1080x230


allegro italia

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *