Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Francavilla Fontana: furto di energia elettrica da 28mila euro, arrestata 51enne Villa Castelli: droga, due arrestati: hanno 25 e 19. Oria: accusa, per impedire il trasferimento dei nipoti a una struttura di accoglienza mette a soqquadro l'ufficio servizi sociali e aggredisce l'impiegato. Arrestato

FOTO ARRESTO FURTO ENERGIA ELETTRICA

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI VILLA CASTELLI HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO MANIGRASSO ALESSIO, CLASSE 1996 E MARRAFFA GIUSEPPE, CLASSE 1990 ENTRAMBI DEL POSTO, PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI.

I DUE, IN SEGUITO A PERQUISIZIONE DOMICILIARE EFFETTUATA PRESSO UN LOCALE DA LORO UTILIZZATO, SONO STATI SORPRESI MENTRE CONFEZIONAVANO DELL’HASHISH. LA SOSTANZA SEQUESTRATA HA UN PESO COMPLESSIVO DI 80GR. ED GIÀ SUDDIVISA IN 59 DOSI. SUL POSTO È STATO TROVATO ANCHE VARIO MATERIALE PER LA PESATURA E IL TAGLIO.

SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA, GLI ARRESTATI, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO SONO STATI SOTTOPOSTI AGLI ARRESTI DOMICILIARI.

—–

FOTO ARRESTO FURTO ENERGIA ELETTRICAI CARABINIERI DELLA STAZIONE DI FRANCAVILLA FONTANA HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO MARGHERITA ANNA MARIA, CLASSE 1964 DEL POSTO, PER FURTO AGGRAVATO DI ENERGIA ELETTRICA.

I MILITARI HANNO ACCERTATO, CON L’AUSILIO DEL PERSONALE ENEL, CHE LA STESSA AVEVA ALLACCIATO ABUSIVAMENTE L’IMPIANTO ELETTRICO DELLA PROPRIA ABITAZIONE E DELLA SUA AZIENDA AGRICOLA ALLA RETE DI PUBBLICA DISTRIBUZIONE, SOTTRAENDO ENERGIA, PER UN TOTALE NON CORRISPOSTO DI CIRCA 28.000,00 EURO.

LA DONNA, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA, È STATA RIMESSA IN LIBERTA’.

—–

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI ORIA HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO DE VIRGILIS ANTONIO, CLASSE 1948 DEL POSTO, PER VIOLENZA E MINACCIA AD UN INCARICATO DI PUBBLICO SERVIZIO E DANNEGGIAMENTO AGGRAVATO.

COSTUI, NEL PRIMO POMERIGGIO DI IERI 3 FEBBRAIO, TROVANDOSI ALL’INTERNO DEGLI UFFICI DEI SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI ORIA, DOVE SI STAVANO ULTIMANDO LE PRATICHE PER IL TRASFERIMENTO AD ALTRA STRUTTURA DI ACCOGLIENZA DEI SUOI DUE NIPOTI MINORI, AL FINE DI IMPEDIRE TALE NUOVA DISLOGAZIONE, ANDAVA IN ESCANDESCENZA DANNEGGIANDO UNA STAMPANTE IVI ISTALLATA ED AGGREDENDO VERBALMENTE E FISICAMENTE UN’ASSISTENTE SOCIALE. I CARABINIERI, ALLERTATI DAI PRESENTI NEGLI UFFICI, INTERVENIVANO PRONTAMENTE SUL POSTO INTERROMPENDO L’AZIONE DELLITTUOSA DELL’UOMO BLOCCANDOLO E TRAENDOLO IN ARRESTO. LA VITTIMA VENIVA SOCCORSA E TRASPORTATA PRESSO L’OSPEDALE CIVILE DI FRANCAVILLA FONTANA PER LE CURE DEL CASO, MENTRE L’UOMO, DOPO LE FORMALITA’ DI RITO, SU DISPOSIZIONE DELLA COMPETENTE AUTORITA’ GIUDIZIARIA RIMESSO IN LIBERTA’.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *