rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca, il 53enne e l’eredità: legale alla banca, versi “il dovuto” L'avvocatessa: non c'è nessun contenzioso tra familiari, è solo fra Nicola Pastore e Credito emiliano

credem

Dopo la comunicazione della banca (qui: https://www.noinotizie.it/01-03-2018/126924/) ci scrive l’avvocatessa. Il caso è quello di un 53enne di Martina Franca, Nicola Pastore. Ha ereditato alla morte del padre, la banca non gli consegna la somma. Di seguito la nota inviataci da avv. Brunella Calianno:

Quanto dichiarato dalla Banca a chiarimento della vicenda che vede coinvolto il Signor Pastore Nicola impone alcune precisazioni.

Non esiste alcun contenzioso “tra eredi” ma solo tra il Signor Pastore e la Credem che continua a trattenere le sue somme.

La Banca dichiara di aver agito con la” massima correttezza” e “buona fede” a tutela della “comunione ereditaria” . Peccato che in questa vicenda esiste un testamento pubblico che individua chiaramente le quote spettanti a ciascun erede.

Chiarito ciò, al di la del dispiacere espresso pubblicamente dalla Banca di cui si prende certamente atto, si attende che il Credito Emiliano tolga dalla graticola il Signor Pastore versando quanto a lui dovuto.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *