rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Defunti, oggi la commemorazione. A Lecce devastati loculi, denunce di richieste estorsive Un'agenzia di Roma punta sulla commemorazione online

cimitero
Si comemmorano i defunti in ogni parte d’Italia, compresa la Puglia ovviamente. La ricorrenza del 2 novembre, in molti casi, è stata peraltro anticipata, con le visite ai cimiteri anche ieri e nelle altre giornate del ponte. Amarissima sorpresa per molti visitatori del cimitero di Lecce: loculi e arredi funebri devastati. Sono state anche avanzate delle denunce di richieste estorsive, della serie se vuoi proteggerti dai danneggiamenti devi pagare.
Di seguito il comunicato di lastello.it:
Lastello.it, annuncia proprio per la Festa dei Defunti, la realizzazione di un sistema di commemorazione dei defunti direttamente online.
Si potrà realizzare il profilo del proprio caro venuto a mancare direttamente su lastello.it, inserendo la foto principali, altre foto di momenti della sua vita e la storia del proprio caro.
Inoltre saranno mostrate a parenti e familiari le date del funerale, con la chiesa e il cimitero scelto.
Parenti e amici potranno lasciare messaggi di cordoglio e pensieri, accompagnati da foto di bei momenti vissuti con le persone scomparse.
Tra un mese la funzionalità sarà disponibile. Al seguente link è possibile visionare il comunicato ed un esempio di pagina del defunto. (navigando la home page di lastello.it scorrendo fino al centro pagina
cimitero

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *