rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Latiano: deve finire di scontare la pena per concorso in omicidio e spaccio, arrestato 72enne San Vito dei Normanni: furto di energia elettrica, tre arresti

carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno tratto in arresto, nel pomeriggio di ieri, tre persone responsabili di furto di energia elettrica. Si tratta di G.U., 45enne, L.C., 53enne, entrambi con precedenti per reati contro il patrimonio, e di P.T., 46enne di nazionalità bulgara.

Forse convinti di farla franca poiché residenti in una zona di confine, Contrada Mascava, a cavallo tra i territori dei comuni di Brindisi e San Vito dei Normanni, i tre avevano realizzato tre distinti allacci collegati direttamente alla rete pubblica, sottraendo illecitamente circa 8.500 euro ognuno.

Ora si trovano tutti ristretti agli arresti domiciliari e dovranno rispondere di furto aggravato.

—–

Nella tarda serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Latiano hanno tratto in arresto PELLÈ Aldo, 72enne del luogo, in esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali di Taranto.

PELLÉ è stato messo ai domiciliari per scontare la pena residua di 2 anni, 1 mese e 23 giorni di reclusione inflittagli poiché riconosciuto colpevole di concorso in omicidio aggravato, porto abusivo di arma, e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I fatti risalgono al periodo compreso tra il 1987 ed il 1993.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *