Velga

Electronics Time


Il sindaco di Villa Castelli in visita al reparto munizionamento di Francavilla Fontana Aeronautica militare

IMG 20190930 WA0035

Di seguito un comunicato diffuso da Giovanni Barletta, sindaco di Villa Castelli:

sono stato ricevuto, insieme al Vice Sindaco Francesco Amico e al Vice Segretario rag. Francesco Muolo, dal Tenente Colonnello Osvaldo Regina presso il Centro Logistico Munizionamento e Armamento dell’Aeronautica Militare – Gruppo Rifornimenti Area Sud a Francavilla Fontana in Contrada Spadone.
L’Amministrazione Comunale è stata accolta in maniera straordinaria dal Tenente Colonnello Regina che ha spiegato funzioni e compiti del reparto militare tra i quali rientra la gestione logistica del materiale speciale di competenza nell’area sud Italia e relativa ricezione, immagazzinamento, custodia e distribuzione. Abbiamo avuto il privilegio e l’onore di visitare i quasi due ettari di base militare, immersa negli straordinari ulivi di Puglia. L’occasione è stata proficua per stringere accordi di collaborazione tra l’amministrazione e il comando militare volti alla genesi di iniziative in campo sociale che vedranno la luce già nel prossimo periodo natalizio.
Ringrazio il Comandante, anche a nome di tutta l’amministrazione da me guidata, per la disponibilità mostrata e per la volontà di consolidare questo rapporto di cooperazione anche all’esterno delle normali attività della sede militare.




allegro italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *