Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Calcio: il Taranto non si vende più Pochi giorni fa, offerto a un euro

stadio taranto 1

Qualche giorno fa Elisabetta Zelatore, presidente del Taranto, annbciò la messa in vendita a un euro. Per una sfiducia percepita. Ora, verificate le attestazioni di stima, il Taranto calcio non si vende più. È il senso di un comunicato odierno della proprietà.
Di seguito il comunicato:
I soci Elisabetta Zelatore e Antonio Bongiovanni,
preso atto degli attestati di stima pervenuti in primis da dirigenti, staff e calciatori del Taranto FC 1927, dal Dott. Damaschi e da parte di numerosi tifosi, semplici cittadini residenti a Taranto, nella Provincia, nel Paese ed anche al di fuori di esso,
apprezzando l’affettuoso invito a non “mollare” nonostante le note vicende e qualche strumentale ed inutile, provocatoria, presa di posizione,
avendo colto le preoccupazioni della squadra e dei collaboratori tutti.
al fine di scongiurare elementi che possano condizionare il rendimento della squadra – alla luce anche dei manifestati obiettivi sportivi – i Soci di maggioranza comunicano che il progetto tecnico, relativo all’imminente Campionato di Serie D, continuerà nella sua interezza con tutti i suoi attuali protagonisti.
I soci Zelatore e Bongiovanni, quindi, pur confermando la volontà di un probabile futuro disimpegno dalla gestione del Taranto FC 1927, non abbandoneranno il gruppo ed il progetto sportivo, garantendo, in tal modo, la regolare attività della Società, così come attualmente rappresentata, ribadendo gli obiettivi dichiarati e rinviando ogni analisi e valutazione sulle eventuali manifestazioni di interesse che dovessero, nel frattempo, pervenire da parte di soggetti ritenuti idonei.
_foto home page: fonte la rete)




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *