Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Centri commerciali e supermercati: Dok e Famila chiusi il Primo Maggio Gruppo Megamark di Trani: "nel rispetto dei valori della festività ma anche e soprattutto delle famiglie dei collaboratori"

G. Pomarico 2014 1

Le feste pasquali hanno rappresentato l’apertura del fronte. La Liberazione ha riproposto la questione. Ora c’è la festa del Lavoro. Centri commerciali aperti o no? Di seguito un comunicato diffuso dal gruppo Megamark:

I supermercati DOK e Famila del Gruppo Megamark terranno le saracinesche chiuse nella giornata del 1°maggio, Festa del Lavoro; per il terzo anno consecutivo si rinnova la scelta di non aprire nel rispetto dei valori di questa festività, ma anche e soprattutto delle famiglie dei collaboratori del gruppo.

 

«Siamo sempre più convinti – dichiara il cav. Giovanni Pomarico, presidente del Gruppo Megamark – che il 1° maggio debba essere la Festa del Lavoro e, soprattutto, la Festa della Famiglia. Perché non c’è lavoro senza famiglia e non c’è famiglia senza lavoro. Sono le giornate trascorse in compagnia dei nostri cari che rigenerano e creano nuovo entusiasmo. Tutti noi, dopo aver passato del tempo sereno con le persone a cui vogliamo bene, torniamo al lavoro più riposati e positivi».




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *