rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Disabili: in Puglia la “prima realtà in grado di offrire un servizio completo di trasporto”, è a Martina Franca Autonoleggio specializzato in trasferimenti individuali o collettivi

IMG 0089

IMG_0089Di seguito un comunicato diffuso dai responsabili dell’iniziativa:

Nasce a Martina Franca la prima realtà in grado di offrire un servizio completo di trasporto in Puglia a tutte le persone affette da disabilità.  “Conte Autonoleggio” cerca di rispondere alle esigenze di gente costretta a confrontarsi quotidianamente con mille difficoltà, alle prese con barriere architettoniche e strutture poco funzionali che rendono ostico e impervio qualsiasi spostamento. Ostacoli che il più delle volte vengo sottovalutati, contribuendo a rendere ancora più complessa la vita di ogni disabile e dei suoi familiari costretti a ogni tipo di fatica per aiutare il proprio caro.

Da qui nasce l’idea di un autonoleggio per trasporto di persone con conducente autorizzato al servizio disabili, specializzato in trasferimenti individuali o collettivi. Affidabilità, esperienza, disponibilità e reperibilità in ogni momento del giorno sono le caratteristiche principali di questa attività che mette a disposizione vetture di recente immatricolazione e dotate di optional per un viaggio provvisto di ogni comfort. 

Tutti i veicoli sono dotati di aria condizionata, autoradio e vari allestimenti e garantiscono ogni tipo di trasporto: da quello scolastico a quello turistico, offrendo la possibilità di compiere dei veri e propri tour, accompagnando i passeggeri tra le bellezze del territorio, direttamente a contatto con la natura del paesaggio pugliese. 

Tra i partner dell’ “Autonoleggio Conte” c’è la “Cooperativa Conte”: una casa vacanze a pochi passi dal centro di Martina Franca, accessibile per alcuni tipi di disabilità. 

Per informazioni e contatti:

WEB SITE:  www.noleggioautoinpuglia.it

MOBILE: +39 338 8663103

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *