Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Good morning my future, al via il concorso per giovani scrittori pugliesi Riservato agli under 35

libro.preview

Di seguito il comunicato:

Un premio in denaro di 1000 euro lordi, oltre alla pubblicazione dell’opera inedita è il premio messo in palio dalla BCC Degli Ulivi Terra di Bari attraverso ilbando di concorso Good Morning My Future, nato dalla collaborazione con il Laboratorio Urbano Rigenera, volto a sostenere e valorizzare il talento di giovani scrittori pugliesi, per promuovere lo sviluppo ed il potenziamento delle abilità artistiche della regione Puglia.

L’iscrizione al bando è gratuita e possono partecipare giovani autori, under 35, nati o residenti in Puglia.

“Crediamo molto nei giovani e nelle loro passioni, come fonte per lo sviluppo del territorio – affermano i promotori del bando – noi come istituto di credito abbiamo sposato la causa e siamo convinti che puntare su di loro, valorizzarli e sostenerli sia il modo giusto per iniettare fiducia e coraggio nelle idee del domani, mettere in circolo energie nuove e propulsive per un impatto sociale positivo e fecondo per gli anni a venire. Ecco a cosa mira il progetto Good Morning My Future: promuovere il ciclo virtuoso tra cultura, nuove idee e crescita economica, sociale e culturale per tutto il territorio circostante”.

Ogni partecipante può presentare, entro il 20 giugno 2019, una sola opera. A chiusura del bando la commissione selezionerà 5 autori che verranno invitati all’evento finale dove avranno la possibilità di presentare e leggere uno stralcio del proprio lavoro, ricevendo una valutazione da parte della commissione. Al termine dei lavori, avverrà la premiazione del vincitore assoluto del bando.

Il bando è pubblicato sul sito www.rigeneralab.org nella sezione “Good Morning My future”.

 

Per informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi alla segreteria organizzativa:
Rigenera Laboratorio Urbano
Viale della Resistenza snc, 70027 Palo del Colle (BA)

cell: 3299331449

http://www.rigeneralab.org/it/

https://it-it.facebook.com/rigeneralab




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *