rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Attentato alla sala giochi di Altamura: raccolta fondi per Domenico Martimucci Il 27enne calciatore del Castellaneta è in coma dalla notte fra il 4 e il 5 marzo, quella dell'esplosione. Deve essere trasferito all'estero, è necessaria la solidarietà. Ieri arrestati presunti esecutori e mandante dell'attentato

forza domenico

forza domenicoIeri sono stati arrestati i presunti esecutori e il presunto mandante dell’attentato alla sala giochi di Altamura. Quattro, complessivamente, in carcere. Movente presunto: il controllo del gioco d’azzardo. Quell’attentato è considerato strage, questo il capo di accusa nei confronti degli arrestati. Otto feriti, la notte fra il 4 e il 5 marzo: alcuni in modo grave, uno in modo gravissimo, Domenico Martimucci, 27enne calciatore del Castellaneta. Da quella notte dell’attentato è in coma, al policlinico di Bari. Ora serve un ricovero in un centro specializzato all’estero. E per farlo, occorrono molti soldi. Deve dunque alimentarsi una campagna di solidarietà per raggiungere questo obiettivo.

Pubblicato da Lea Martimucci, sorella di Domenico:

Domi, il nostro guerriero, prossimamente sarà trasferito fuori dall’Italia per proseguire le sue cure mediche. Il prof. A cui la famiglia ha chiesto la consulenza, è venuto a visitarlo nei gg scorsi ed ha aperto uno spiraglio di speranza.
DIVERSAMENTE da quanto leggiamo in giro, al momento nessuno sa per certo quali saranno le possibilità di recupero, quindi evitiamo falsi ed infondati bollettini medici invitando tutti a rimanere con i piedi per terra, ad ogni modo, nella speranza che la questione burocratica venga presto sbrigata,si provvederà al trasporto in aereo già nelle prossime settimane.

Inutile dire che occorrerà l’AIUTO ECONOMICO di quanti vorranno sostenere DOMI, e potranno farlo attualmente SOLO tramite il CC dedicato Pro DOMENICO MARTIMUCCI intestato alla sorella.
Abbiamo necessità di chiedere aiuto, adesso che sappiamo di poter garantire a DOMENICO una possibilità di recupero.
Speriamo che ognuno, per quello che può, possa contribuire rinunciando magari a qualcosa per se a favore di DOMI e nel momento in cui, ció non fosse possibile,non essendo NE un dovere NE un imposizione, non possiamo far altro che ringraziarvi ugualmente per il pensiero quotidiano, la vicinanza e le preghiere che continuerete certamente a rivolgergli. Vi abbracciamo NOI SIAMO DOMI. Nelle persone di lea e maddi, sorelle di DOMENICO!
CC pro domenico martimucci
Intestatario: leonarda martimucci
Causale: forza domenico + quello che volete
IBAN: IT 39G0538541331000006278751
Email: noi_siamo_domy@libero.it




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *