Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Taranto: furto di auto, poi nell’inseguimento va a sbattere contro un pullman I carabinieri hanno bloccato un 44enne che, per l'accusa, ha mollato la vettura rubata e ha proseguito la fuga a piedi

carabinieri auto

Di Eleonora Boccuni:

Un inseguimento ha visto impegnati i Carabinieri della Compagnia di Taranto, i quali hanno arrestato un 44enne tarantino con l’accusa di furto aggravato.
Il malfattore è stato subito intercettato dai militari, conseguentemente al furto dell’autovettura in via Oberdan, i quali si sono prontamente lanciati all’inseguimento.
Il 44enne tarantino ha cercato di dileguarsi e far perdere le tracce della sua fuga, attraverso una serie di manovre pericolose che lo hanno fatto imbattere contro un bus e un’autovettura.
Dopo aver abbandonato l’auto, ha continuato la sua fuga a piedi, ma è stato tempestivamente bloccato da altri due equipaggi della Radiomobile all’interno dell’androne di un condominio.
Condotto in caserma e dichiarato in arresto su disposizione dell’A.G., veniva accompagnato presso la sua abitazione ove si trova agli arresti domiciliari.
carabinieri auto




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *