Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Lecce: aggressione al gazebo della Lega, picchiata una minorenne Il candidato sindaco del centrodestra condanna l'assalto: degenerazioni infami e violente

FB IMG 1558272538451

La minorenne ne avrà per otto giorni. È stata picchiata, nell’assalto al gazebo della Lega, in pieno centro di Lecce, nell’ultima domenica della campagna elettorale. Assalto portatp da antagonisti, secondo testimonianze di cui riferiscono ricostruzioni giornalistiche.

Scrive Saverio Congedo, candidato sindaco del centrodestra di Lecce:

Esprimo la massima solidarietà e vicinanza ai dirigenti e militanti della Lega, aggrediti questa mattina in centro a Lecce.
È ferma la mia condanna nei confronti di degenerazioni infami e violente come questa, in cui è addirittura rimasta ferita una minorenne, costretta a ricorrere alle cure in ospedale.
Non è oltretutto la prima volta che esponenti dell’antagonismo leccese si rendono protagonisti di azioni inaccettabili come questa. Credo che il livello di guardia sia ormai stato raggiunto, se non superato. Sono certo che le nostre forze dell’ordine e la magistratura sapranno assicurare alla giustizia, in tempi rapidi, i teppisti responsabili di questa aggressione.
Questa non è politica.
La politica è fatta di confronto, anche conflitto ma di idee e visioni, mai violenza. Mi auguro che parole di condanna giungano, senza alcuna indulgenza, da parte di tutti gli schieramenti politici, senza alcuna eccezione. Non possiamo in alcun modo consentire che questa gentaglia turbi il civile confronto democratico.

(foto: diffusa su profilo facebook di Saverio Congedo)

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *