Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Blogger: Lecce fra le città più belle d’Italia Secondo Travel365 c'è Venezia in cima alla classifica, Matera a ridosso del vertice

19 lecce

Di seguito un comunicato diffuso da travel365.it:

Il nostro Staff ha recentemente condotto un’inchiesta coinvolgendo 300 travel blogger e influencer italiani per stilare la 1° classifica delle città più belle d’Italia secondo i Travel Blogger.
Attraverso un sondaggio fra i migliori media specialist, travel influencer e marketing expert, abbiamo potuto individuare inoltre i punteggi su una serie di “indicatori di qualità” quali il patrimonio storico-artistico-culturale, la tradizione gastronomica e l’offerta di servizi e intrattenimenti.

Fra le realtà premiate dalla nostra community di blogger c’è anche Lecce

Riteniamo che questo successo rappresenti un grande motivo d’orgoglio per tutta la città e soprattutto per i suoi abitanti.

Pare non manchi nulla al gioiello barocco della Puglia. Sarà per il grande e bello centro storico, sarà per i suoi vicoletti e stradine tortuose, sarà per le spiagge del Salento… di certo, fa punteggio pieno la gastronomia leccese! Su questo, i travel blogger che l’hanno votata sono tutti unanimi: 4 su 4, eccellente!

La classifica:

1 – Venezia

2 – Roma

3 – Firenze

4 – Milano e Verona

5 (6) – Matera e San Gimignano

6 (8) – Napoli e Siena

7 (10) – Erice e Torino

8 (12) – Positano e Taormina

9 (14) – Lecce e Mantova

10 (16) – Ferrara e Palermo

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *