Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: la scuola ringrazia un benefattore dopo il furto dei computer, stasera uno spettacolo Alla "Marconi" si ritrova una comunità traumatizzata ma alla quale vengono donati gli strumenti in luogo di quelli rubati

IMG 20180618 055519
dav

Nella foto, la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa in programma stasera. Una festa di fine anno per la scuola “Marconi” di Martina Franca che è un ringraziamento al benefattore, finora ignoto, autore di una donazione fondamentale per quell’istituto. In pratica dona alla scuola lo stesso numero di computer, identiche caratteristiche, di quelli che vennero rubati alcune notti fa. Inoltre viene allestito anche un impianto di sicurezza per mettere la struttura al riparo da vicende traumatiche come quella del furto.

La festa di stasera, con inizio alle 21, sarà musicale e con altri momenti di spettacolo, nell’atrio interno della scuola (capienza 250 posti). Si ritrova una comunità che sin da subito, dopo il furto, si è data da fare per consentire la ripartenza delle attività di istituto. Chiunque, dai docenti al personale amministrativo agli ausiliari ai genitori, ha fatto la sua parte. E stasera la faranno attori e musicisti locali, anche di primo piano.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *