Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Taranto-Talsano: incidente, centauro contro un’auto poi in terra Abruzzo: scontro auto-moto, morto 59enne originario di Bari

IMG 20190518 WA0000

Da dettagliare la dinamica e le cause dell’incidente del tardo sulla Taranto-Talsano, nel tratto di strada che diventa viale Unità d’Italia.
Un ventenne ha perso il controllo della sua moto, una Kawasaki, ed è andato a sbattere sulla prima auto vicina, una Minicooper, finendo per terra.
Codice giallo per il giovanissimo motociclista.

In mattinatanella zona di Ortona, in provincia di Chieti, scontro fra un’auto e una moto: il59enne motociclista Francesco D’Alessandro, originario di Bari ma residente in Abruzzo, è morto pressoché sul colpo.

(foto: Francesco Manfuso)




Articoli correlati

2 Comments

  1. Gentilmente eliminate questa notizia falsa!!! “Il ventenne” non ha perso il controllo della moto e non ha sbattuto sulla prima auto vicina!! Si da il caso che l’auto gli abbia tagliato la strada!!!
    È incredibile il fatto che quando si tratti di moto e motociclisti, la colpa debba essere sempre la loro, pazzi spericolati!

    1. Grazie per il suo intervento. Può citare nel dettaglio il punto in cui è stato colpevolizzato il motociclista? O forse c’è scritto cause e dinamica da dettagliare? E se sì, perché è scritto così? Proprio perché le responsabilità, a noi, non sono note. Sono competenza di chi ha ruoli specifici per questo. Noi abbiamo una moto in terra e un ragazzo che si è fatto male. E questa sarebbe una notizia falsa? Anche se non gradita a lei la ricostruzione, la notizia è, ovviamente, vera. Attenzione alle cose che dice. (agostino quero)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *