Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Taranto calcio: tre calciatori all’ospedale, denunciata aggressione. Richiesta di vittoria a tavolino Az Picerno, il giorno della promozione rovinato? "Respingiamo ogni tentativo di infangare questa comunità e società"

IMG 20190418 193829

I calciatori del Taranto, Croce, Favetta e Manzo, sono finiti all’ospedale di Potenza. Un addetto dello stadio di Picerno è invece finito con i carabinieri.

La formazione lucana festeggia la promozione in serie C. Ma così non è festa.

Un tirapugni, viene ipotizzato, ha colpito quei giocatori. Aggrediti da quell’addetto dello stadio, stando alle accuse mosse dai rossoblu pugliesi  Fine del primo temoo di Az Picerno-Taranto. Gli ionici non volevano tornare in campo per la ripresa. Ventisette minuti di ritardo per iniziare il secondo tempo. La partita è finita 0-0 e sul puano sportivo per i lucani si tratta di promozione in serie C. Per i pugliesi si tratta di tre giocatori all’ospedale, soprattutto. Di una richiesta di vittoria a tavolino. Brutto pomeriggio, una festa-promozione doveva essere altro.

Di seguito un comunicato diffuso dall’Az Picerno:

In riferimento alle notizie che stanno circolando in queste ore, la società rende noto quanto segue: alla fine del primo tempo davanti agli spogliatoi il calciatore del Picerno, Simone D’Alessandro, è stato colpito senza un motivo dal calciatore del Taranto, Antonio Croce. Il tutto sotto gli occhi del direttore di gara, che ha espulso il calciatore del Taranto. Da qui si è creato un capannello di persone e la società non è a conoscenza di aggressioni o di tutto quanto in queste ore sta circolando. Picerno, da sempre, si è distinta per serietà, rispetto, ospitalità e grande disponibilità, sin dalla nascita di questa Società. Respingiamo ogni tentativo di infangare questa comunità e Società e ci godiamo un momento storico per tutti.

(foto: si ringrazia Gianni Sebastio)

Aggiornamento qui:

Az Picerno-Taranto, dopo i tre calciatori all’ospedale finisce in accuse reciproche Foggia: calciatori rompono maxiuovo di Pasqua




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *